in data 22-04-2013 22:31
Buonasera, ho acquistato ieri un minimascara, pagato quasi istantaneamente, per cui oggi contatto il venditore chiedendomi di lasciarmi il feedback. La risposta? (in inglese stentato) "Non voglio spedirti l'oggetto ci sono stati troppi pacchi persi in Italia (ha 17 feedback...non hanno perso i suoi), penso di farti un rimborso in questi giorni"
Io gli ho risposto che se non voleva spedire in Italia doveva escluderla prima dalle destinazioni, ora che avevo acquistato e pagato volevo il mio oggetto, non un rimborso.
Io sono incredula...
in questi giorni ho già ricevuto:
1) un oggetto contraffatto (rimborsato per fortuna)
2) un oggetto venduto come nuovo ma usato (rimborsato da ebay dopo gli 8 giorni - il venditore continuava a dire che era nuovo e bla bla bla)
Come dovrei comportarmi ora? E' un oggetto che cercavo da tempo e non voglio rinunciarci 😞
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |