annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento transazione: posso fidarmi?

superseuri
Utente della Community

ciao a tutti.

scusate la domanda stupida, ma sono nuova e voglio tutelarmi.

ho acquistato un oggetto tramite paypal, al suo arrivo ho notato che non corrispondeva a quello della foto ed era anche di dimensioni superiori. ho subito contattato su ebay il venditore che non mi ha calcolato minimamente. per fortuna era provvisto di un fantomatico servizio clienti così mi sono messa al telefono: mi ha risposto lui in persona. all'inizio ho chiesto semplicemente un cambio dell'oggetto pensando, in buona fede, che avesse sbagliato e basta, invece mi ha iniziato ad intortare cercando di convincermi che l'oggetto speditomi fosse di qualità superiore (l'oggetto era di qualità INFIMA) e dicendomi una serie di baggianate infinite. alla fine accetta di rispedirmi l'oggetto che avevo richiesto, dicendomi che quando sarebbe arrivato il corriere avrebbe ritirato anche l'oggetto ricevuto per sbaglio. boh!

pensando e ripensando mi sono detta: l'oggetto è di qualità infima, voglio davvero effettuare un cambio magari con un oggetto messo anche peggio? apro una controversia su paypal chiedendogli un rimborso. mi chiama al telefono dicendomi che così facendo rischiava di vedersi chiudere il suo conto in svizzera!! grasse risate. vabbè, dopo taaaanti minuti passati al telefono (non voleva rimborsarmi l'intero importo) accetta dicendomi che poi avrebbe mandato un corriere a sue spese per riprendersi l'oggetto. devo crederci?

qualche giorno fa ha aperto una controversia per annullare la transazione ed il rimborso è avvenuto. posso accettare tranquillamente la richiesta?

grazie per le risposte.

il tipo, comunque, è ben conosciuto sulla rete per le sue svariate magagne (purtroppo l'ho saputo in un secondo momento) ed io non capisco come ebay riesca a nascondere tutta la polvere sotto al tappeto...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda