in data 29-01-2019 10:40
Buongiorno, chiedo venia se sono nuovamente qui a disturbarvi.
Mercoledì scorso sono riuscita a vincere un'asta, ho pagato immediatamente il prodotto con paypal e nei giorni seguenti attendevo la spedizione.
Sono stata buonina fino a sabto, perchè ho pensato che il venditore potesse lavorare durante la settimana e avrebbe spedito magari sabato mattina.
Sabato pomeriggio non avendo notizie mando un messaggio al venditore che mi risponde quasi immediatamente che avrebbe spedito lunedì mattina.
Rispondo ringraziando per la celere risposta e auguro un buon fine settimana.
Ieri sera il codice di tracciamento ancora non è presente, scrivo al venditore il quale non risponde.
Premetto che nell'asta c'è scritto che l'oggetto sarebbe stato spedito ENTRO 3 giorni dalla ricezione del pagamento e la spedizione dovrebbe essere eseguita con raccomandata.
Inizio ad essere preoccupata, alchè ho spulciato i suoi feedback (ne ha 91, quindi anche in fase d'asta mi sono fidata) e non ho potuto far a meno di notare che ha un feedback negativo in cui l'acquirente afferma che ha pagato ma non ha mai ricevuto nulla, mentre il venditore risponde al feedback dicendo che le poste hanno smarrito l'oggetto e la controversia si è chiusa a suo favore.
Ebay indica: Data di consegna stimata: mer 30 gen - lun 04 feb
Immagino che l'unica cosa che io possa fare è attendere il termine del 4 febbraio e se il venditore non rispondere aprire una controversia su paypal? E se il venditore fornisse un codice di tracciatura contraffatto e venisse accettato come prova di spedizione?
Che stress però... perchè la gente si deve comportare così?
Grazie in anticipo per ogni suggerimento.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |