annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che senso ha mettere opzione compralo subito se non si ha intenzione di usarla^

Buona sera a tutti.

E' per "parlare" e capire i pareri di altri utenti che potrebbero cogliere il significato che io non trovo.

ho visto un oggetto usato a 49 euro compralo subito o proposta d'acquisto.

poichè lavoro nel settore di cui l'oggetto, faccio una proposta di 40 euro per tenerlo come possibile ricambio, so in partenza che al 99" riceverò un rifiuto o una controproposta. arriva il rifiuto automatico.

Poichè tutto sommato non mi serve, ma è solo ripeto così da prendere perchè non si sa mai mollo il colpo.

l'oggetto non viene venduto e rimesso con la stessa formula, per curiosità comincio ad offrire 42,43,44,45 e sempre rifiuto automatico, per curiosità, sperando di ricevere nuovamente rifiuto ofro 46 euro e puntualmente rifiuto automatico.

a questo punto mi domando che senso ha mettere 49 e proposta se poi, anche se lecito, la proposta di 3 euro meno viene rigettata, tanto vale non mettere l'opsione fai una proposta.

avrei dovuto specificare che è un oggetto tecnico di un settore verticale, oltretutto usato che potrebbe riservare sorprese anche se dato per perfettamente funzionante. capisco che lui ha le commissioni, ma io ho la spedizione.

Al di là di queste considerazioni non capisco il "fai una proposta" forse da maggior visibilità?

grazie e scusate lo sproloquio. salluti.

gianni

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda