annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cofanetti di cd, bauletti di cose introvabili, collezioni dei Beatles, e altro ancora..

vonbalden
Utente della Community

Voglio ringraziare innanzitutto lo scardi per aver pubblicato ieri le foto di parte della sua collezione privata di LP dei Beatles che ho molto apprezzato. Contrariamente agli ellepi della sorella conservati ottimamente nei solchi ma che avevano copertine con qualche traccia della Beatlesmania incombente, i suoi sono davvero ottimi.

Ho già venduto da tempo : Beatles for sale, Help (aiuto !) nella versione mono, Revolver, L'lp di Tutti per uno di Richard Lester, il doppio album bianco, e altri single del tempo andato. Però vorrei sapere da scardi se putacaso conserva anche il 33, Beatles in Italy, nel cui interno erano pubblicate le foto in b/n degli scarafaggi ripresi durante il mitico spettacolo del pomeriggio al Vigorelli di Milano nel giugno 1965.

Mia sorella lo prestò all'amica del cuore che lo perse. In cambio quella restituì il 33giri dei New Dada, lasciandola con un palmo di..naso !!

Vorrei quindi sapere dalla baule di nonna se anche nel suo vecchio contenitore si trovano vecchi ellepi, o addirittura serie di single dei tempi andati. O se invece la preferenza è per l'abbigliamento o gli oggetti di modernariato.

In chiusura, ho scoperto casualmente che anagrammando il nick ZANFALO, ne può risultare : fa lonza. Che in rima poetica altro non era che la pantera nera ! Quindi la zanfalo potrebbe essere il famoso leopardo dal mantello in tinta unita ? Chi può dirlo ?;-)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda