in data 20-11-2012 14:23
Grazie per l'attenzione, scusate il doppio messaggio vorrei spiegarmi meglio e che si comprendano meglio i fatti..
Ho fatto un'offerta come primo offerente 215 eu sapendo che mi sarei aggiudicato l'oggetto. A 18 ore dalla chiusura ero primo con 62 euro di asta, arriva poi una offerta da un account privato di 15200 euro, mi supera e fissa l'asta a 216 eu scoprendo la mia offerta massima, poi ritira l'offerta per importo errato e rifa una offerta fermandosi a 214(ovviamente, mica152!!) cosi che resto io al mio massimale con meno 12 ore dal finale, ovviamente nessuno offre e mi aggiudico l'oggetto. Io ho chiesto di annullare la mia offerta in quanto l'asta non è regolare, lui risponde che ha già parlato con gli avvocati che mi denuncia ecc...ecc.. pero si tradisce offrendomi poi un prezzo di 200 euro dice "come gesto di buona volonta."
Allora, in tutti questi anni è la prima volta che ho problemi con ebay, vorrei pero far valere i miei diritti perche ho letto che questa è un'azione contro le regole d'asta di ebay. Chiarisco che ovviamentel 'oggetto mi interessa ma preferisco pagarlo di piu da un'altro che stare zitto e assecondare questo personaggio.grazie per i consigli.