annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia convertita in reclamo per oggetto non ricevuto

erinapi
Utente della Community

Ciao,

mi serve un consiglio sul comportamento da adottare in merito ad una controversia Paypal.

In data 19 ottobre ho acquistato un oggetto, che ad oggi non mi è ancora stato recapitato.

Siccome l'oggetto non era di valore, ho utilizzato Posta Prioritaria, quindi spedizione non tracciabile.

Ho scritto due giorni fa al venditore e lui si è gentilmente offerto di rimborsarmi l'intero importo, comprese le spese di spedizione.

Mi ha chiesto di aprire una controversia Paypal per oggetto non ricevuto e per accelerare il tutto l'avrebbe subito convertita in reclamo.

Questo si è verificato.

E' la prima volta che non ricevo un oggetto e che ho a che fare con una controversia, quindi volevo chiedere:

io devo fare qualcos'altro? Perchè nella sequenza di avanzamento sul sito Paypal dice che aspettano una risposta da parte mia (ho allegato la schermata, occultando i dati sensibili)

Ma in che senso?

Il venditore ha dato le informazioni di spedizione a Paypal.

Vista che lui ha subito convertito in reclamo, non dovrei semplicemente aspettare che Paypal risolva da sé?

Oppure ho altri adempimenti da espletare?

Eventualmente, come faccio a rispondere a Paypal?

Inoltre, il venditore mi ha mandato una richiesta di annullamento dell'acquisto adducendo come motivazione: restituzione dell'oggetto da parte dell'acquirente dietro rimborso da parte del venditore.

Io ovviamente accetterei l'annullamento, ma c'è scritto di non farlo fino a quando non avrò ricevuto il rimborso.

Che cosa dite di fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile