in data 25-08-2013 19:13 - data ultima modifica 25-08-2013 21:22 autore kh-valeria
Ho appena chiso una controversia con segnalazione del venditore allo spazio sicurezza di ebay per oggetto pagato regolarmente ma non ricevuto, il venditore non solo è letteralmente sparito ma è stato o si è rimosso dagli utenti registrati su e bay e l'inserzione del mio acquisto non è più disponibile. Lo stesso venditore negli stessi giorni ha fatto la stessa cosa con altri 5 acquirenti che come me hanno lasciato i feddback negativi e hanno denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine. Cosa fanno veramente in questi casi i controllori della sicurezza di ebay'? E' possibile che non si siano accorti di nulla, di tutte le discrepanze degli annunci e del profilo dello stesso venditore che appunto ha provocato lo stesso danno a 6 persone contemporaneamente ricavandone un profitto di circa 4000 euro? Io e un altro abbiamo pagato con vaglia postale, altri ancora hanno pagato con bonifico bancario e i restanti con ricarica postepay, All'ultimo messaggio che il venditore ha mandato a ebay alla fine della controversia scrive di aver inviato gli ogetti con posta prioritaria, cosa impossibile sia perche gli accordi erano per spedizioni tracciabili sia perchè non avrebbe potuto farlo dato che con questo metodo d spedizione vengono accettati solo gli ogetti alti max 5 cm mentre l'oggetto che avremmo dovuto ricevere io e gli altri è alto 6 cm. Comunque vorrei sapere cosa succede in questi casi, COSA FA EBAY PER TUTELARE GLI ACQUIRENTI E I VENDITORI ONESTI E LA CREDIBILITA' DELLA STESSA AZIENDA EBAY?.
Non credo sia il primo caso che succede. Fatemi sapere. Grazie FILIBERTO SERRAINO