annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costante routine! condizione oggetto nuovo, confezione danneggiata all'arrivo!

salve a tutti! acquisto per la maggiore merchandise da collezzione di film e videogiochi ! in questo tipo di articoli la confezione influenza il valore pesantemente! ora... non sò se siano i corrieri , o i venditori che vendono l'avanzo di magazzino danneggiato come oggetto nuovo... ma sta di fatto che un oggetto "nuovo" su due arriva con la confezione aperta ,danneggiato, schiacciato, ecc... o non arriva nel migliore dei casi(almeno mi evito di perdere tempo con restituzioni) ci sono periodi che acquisto anche più di venti oggetti al mese! in una situazione del genere pensare di impegnarsi in una restituzione ogni volta è impensabile! eppure e-bay prima ancora di aprire una controversia chiede la restituzione! .... mi chiedevo sono io a essere sfortunato? o è una situazione comune anche ad altri? in una situazione in cui l'oggetto (pagato con paypal con garanzia cliente e-bay) palesi essere in condizioni volontariamente differenti dall'annuncio sono tenuto alla restituzione o ho diritto ad un rimborso senza ulteriore impegno?in tal caso come faccio ad aprire la controversia senza passare dalla restituzione? come mi consigliate di comportarmi ? gli oggetti che mi arrivano malconci sono davvero troppi.....

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda