in data 26-11-2012 12:50
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto poichè sto riscontrando dei problemi in una compravendita. visto che non sono molto pratico con ebay e per il venditore e la prima vendita (feedback 0) mi rivolgo a voi per dei consigli.
Ho acquistato ieri un articolo. A fine asta o proceduto con paga subito trammite paypal. Poi ho notato dal sito della paypal che il pagamento risultava non riscosso e la mail del venditore non registrata. Comunicando con il venditore mi spiegava che non ha ricevuto il pagamento nella paypal, e che la sua mail paypal non dovrebbe essere quella che mi risulta nella schermata quando entro nel sito della paypal per controllare le attivita dei pagamenti.
A questo punto (ancora il venditore non me lo ha verificato) suppongo che il venditore ha sbagliato involontariamente, associando una mail sbagliata.
considerando che lasta e conclusa chiedo se e fattibile:
1. Il venditore cambia nelle sue impostazioni la mail associata con la paypal, mi avvisa di averlo fatto, e poi clicco sul paga subito che risulta alle mie attività di ebay. Oppure ce bisogno che mi crea un nuovo paga subito perche il vecchio resta vincolato sulla mail paypal precedente?
2. Il venditore mi ha già dato la mail paypal corretta. Se io quindi entro nel sito della paypal e faccio un invia denaro (scegliendo oggetti ebay) e la stessa cosa? oppure devo procedere dal interno di ebay con paga subito. questa seconda optione a livello di tutela e regolarita e ammessa?
3. Altri modi per procedere se quelli sopra non vanno bene?
vi ringrazio a priori, tanti saluti!