in data 10-07-2016 19:09
salve,oggi mi è arrivato un bel feedback negativo da un acquirente tedesco molto furbo,dopo aver aperto la controversia nei miei confronti e voleva restituitre l'oggetto-ha deciso di tenersi l'oggetto e un rimborso di 40 euro,accettato il tutto ..dopo un mese mi arriva questo feedback.....adesso ebay mi scrive questo ,dopo aver spedito una mail per la rimozione del feedback-. Se l'acquirente decide di non rispondere o rifiuta la richiesta, rispetta questa decisione.M i sembra una bella presa in giro ...sapete dirmi se bisogna muoversi in altra maniera,grazie
Ciao
Purtroppo non puoi fare nulla, avresti potuto ottenere la rimozione solo nei seguenti casi..
In alcune situazioni particolari, eBay eliminerà il commento di Feedback.
puoi sempre rispondere al commento ricevuto...ma aspetta prima l' azione che intraprenderà l' aquirente sulla revisione, ricorda però che puoi rispondere entro 60gg. dalla data di aquisto!
Se hai ricevuto un Feedback negativo che ritieni immeritato, come venditore puoi inviare un numero limitato di richieste agli acquirenti per la revisione del Feedback. Spesso l’acquirente rivede il Feedback negativo che ha lasciato se il venditore è riuscito a risolvere il problema per cui era stato lasciato inizialmente il Feedback negativo. Nel caso tu e l’acquirente non riusciate a raggiungere un accordo sulla transazione, puoi rispondere al commento di Feedback ed esprimere la tua versione dello svolgimento della transazione.
Saluti Tytta