annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato un abito da un venditore per una bambina di 9 mesi...senza etichette

ho comprato un abito da questo venditore per un neonato e mi arriva senza etichette ne del "made", quindi non si sa dov'e stato prodotto.. ne del materiale di cui e' fatto... (se cotone, lana. o altro)..... dico al venditore che non posso far indossare un articolo senza etichettature ad un bambino e che glielo voglio ridare indietro<( mi dice che e' fatto in cina e che e' di cotone... ).... mi fa rispedire il tutto... io lo faccio... ma al momento in cui arriva il pacco mi scrive che manca un cerchiettoe che non mi rimborsa... allora siccome io avevo comprato un completo di tre pezzi( maglietta,giacca e pantaloni)... gli dico che sto cerchietto non era nell'acquisto... e devo far reclamo a paypl per prendere almeno i soldi del completo....logicamente ci ho rimesso le spese di spedizione.... anche se il prodotto era illegale cosi' come venduto.... al mio feed negativo risponde che gli ho rimandato indietro il vestito danneggiato.... vedo che a volte si puo' controbattere ad una risposta fasulla... nei feed... ma non so come fare.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile