annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato una saldatrice a filo mig usata da un venditore professionista ma arrivatami...

constato che è senza la bombola del gas e quindi non è possibile usare quel tipo di saldatrice senza.

contatto il venditore che invece di cercare una soluzione accusa me in pratica di essere stato poco attento.

Ma di che?

in primis lui mette in asta un oggetto incompleto e non lo accenna minimamente nell'inserzione!

ammesso che non era obbligato ascriverlo non può dire a me che ero io a doverlo chiedere è lui che ha omesso delle informazioni facendomi fare un incauto acquisto non ero io certo obbligato a fare domande.

lui se ne esce col discorso che l'asta partiva da un euro e che la bombola da sola costa 110 euro.

sono risposte da dare secondo voi da parte di un venditore professionista con all'attivo quasi 6000 feedback tutti positivi.

non mi sembra che possa avere tutti sti feedback positivi uno che si pone cosi per me è gia negativo  ma staremo a vedere...io lo posso prendere anche un feedback positivo ma na segnalazione se la merita e poi vediamo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile