annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho lasciato un feed negativo senza prima contattare il venditore,ora vuole denunciarmi 0-0

buongiorno a tutti come da titolo,ho lasciato un feed negativo,senza prima contattare il venditore...ero esasperata perchè erano diversi oggetti non conformi nell'acquisto fatto da lui e non era la prima volta..quindi ho espresso il mio giudizio direttamente:le macchie non vengono via,assolutamente inutilizzabile.in piu nelle stelline ho segnalato che le pese di spedizione erano gonfiate...perchè aveva spedito con ordinario,mentre in inserzione parlava di celere 3.sottolineo che è il mio secondo negativo e che non metto rossi per vendetta!!dopo un po mi arriva mail dicendo che mi avrebbe denunciata per querela perchè non era giusto ec ecc....mi minaccia con toni imponenti mentre gli rispondo con tranquillità...ma dice veramente??lo può fare??in più lamenta di non avere moduli per la revisione del feed perchè li ha terminati e quindi solo in tribunale possono annullare il feed??ma io sono perplessa!consigliatemi perche non so che fare!grazie mille

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda