in data 08-05-2016 21:21
Salute a tutti
Volevo comperare un oggetto da 10 euro, ho sbagliato la PW di Pay pall , non mi ero accorto che avevo le maiuscole inserite .
quindi l' ho sbagliata diverse volte , poi me ne sono accorto , e ho ricliccato su paga adesso , ma a quel punto, l' importo era diventato il doppio, l' acquisto era duplicato, Mi sono impappinato , e non mi è stato possibile tornare indietro , ho dovuto scrivere al venditore pregandolo di annullare un acquisto, ma questo sistema non mi piace , non mi va di pregare nessuno , specialmente quando pago,( perchè la percentuale che si prende Ebay e Pay pall , la pago io ) e quindi, in questi casi ci deve essere la possibilità di tornare indietro , o un tempo di ripensamento , anche 10 minuti o mezz' ora sarebbero sufficienti , non che se a uno gli scappa il dito, scatta immediatamente l' acquisto come una trappola per i topi.
Non è giusto , anzi lo considero anche molto scorretto da parte di Ebay .
Quindi, io gli oggetti non li acquisto e non pregherò ulteriormente nessuno per annullare l' ordine , se poi Ebay riterrà di sanzionarmi in qualche modo, saro ben felice di fare i miei acquisti in altro modo.
Giuliano Toccafondi