annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore ha aperto una controversia di annullamento della transazione

bigiemme72
Utente della Community

Salve. Il venditore mi ha spedito un oggetto diverso da quello che ho comprato. Visto che è lui ad aver sbagliato, ho richiesto la restituzione di quanto pagato (spese di spediz. comprese e il costo di una raccomandata per la restituzione dell'oggetto sbagliato). Mi ha risposto che potevo usufruire del diritto di restituzione assumendomi l'onere delle spese di spedizione e rispedizione. Ho rifiutato e aperto una controversia su Paypal  successivamente trasformata in reclamo. Paypal mi dice che valuterà la cosa ed oggi ricevo da Ebay una email dove mi si dice che il venditore ha aperto una controversia di annullamento della transazione e che ho 7 giorni per accettare o no. Su Paypal nel frattempo (senza alcun avviso da parte loro) la controversia è sparita! Qualche anima buona mi può spiegare cosa è successo e come mi devo comportare - cosa devo fare? Non vorrei proprio che quel furbastro mi fregasse due volte! ringrazio x un aiuto.

Beppe

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile