in data 03-11-2014 17:58
Salve. Il venditore mi ha spedito un oggetto diverso da quello che ho comprato. Visto che è lui ad aver sbagliato, ho richiesto la restituzione di quanto pagato (spese di spediz. comprese e il costo di una raccomandata per la restituzione dell'oggetto sbagliato). Mi ha risposto che potevo usufruire del diritto di restituzione assumendomi l'onere delle spese di spedizione e rispedizione. Ho rifiutato e aperto una controversia su Paypal successivamente trasformata in reclamo. Paypal mi dice che valuterà la cosa ed oggi ricevo da Ebay una email dove mi si dice che il venditore ha aperto una controversia di annullamento della transazione e che ho 7 giorni per accettare o no. Su Paypal nel frattempo (senza alcun avviso da parte loro) la controversia è sparita! Qualche anima buona mi può spiegare cosa è successo e come mi devo comportare - cosa devo fare? Non vorrei proprio che quel furbastro mi fregasse due volte! ringrazio x un aiuto.
Beppe
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |