annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione ripetuta gratuita è stata addebitata

se inserite una inserzione gratuita con l'opzione di ripeterla 1 volta, pensate che alla ripetizione non vi sarà l'addebito della tariffa di inserzione.

invece se avete totalizzato le 50 inserzioni al mese, scatta automaticamente la tariffa di inserzione.

questo è all'insaputa dell'inserzionista a meno che non vada a controllarsi il totale nel riepilogo e poi vada a modificare il flag sull'inserzione prima che scatti la ripetizione automatica.

quindi mi sembra difficile da controllare.

come è adesso, l'inserzionista incautamente attiva il flag sulle inserzioni all'atto dell'inserimento sta tranquillo perchè non ha superato le 50, ma non gli è possibile fare il controllo che lo avverta dell'eventuale superamento dei 50.

poi scattano automaticamente le ripetizioni automatiche e senza saperlo e senza poter intervenire si supera il 50 e si becca l'addebito.

non somiglia ad una trappola ? 

non sono tariffe carpite ?

mi sembrerebbe giusto che al momento della ripetizione, se si sono superte le 50, l'inserzionista decida da solo se inserire o meno l'inserzione ripetuta con addebito della tariffa.

questo è un principio basilare nel commercio, cioè che il cliente sappia quello che compra e decida o meno di comprarlo.

vorrei sentire il parere di qualche altro inserzionista e magari quello di ebay sopratutto riguardo agli aspetti legali di questa procedura.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile