in data 26-01-2019 16:21 - data ultima modifica 26-01-2019 22:29 autore kh-valeria
Mi è capitato che questo venditore mi aveva inviato un oggetto TOTALMENTE diverso da quello ordinato. Ho aperto una pratica di restituzione con ebay ed una contestazione con paypal. Il venditore ha accettato la restituzione ma mi ha procurato una etichetta con un codice fasullo non riconosciuto dalle poste per cui, dopo un'ora di fila, mi sono visto denegare l'acquisizione del pacco.
Contattato ebay nella chat, dopo aver controllato il codice fasullo, mi hanno assicurato di aver risolto con un rimborso a mio favore senza dover restituire l'oggetto.
Dopo alcuni giorni, non ricevendo il rimborso, in un'altra chat, ebay ha cambiato posizione ora affermando che avendo io, aperto una contestazione su paypal, avrei dovuto rivolgermi a quest'ultimo per il rimborso (vedi copia della chat allegata)
Contattato paypal mi ha negato il rimborso perchè il venditore ESIGE la restituzione dell'oggetto (restituzione impossibile a causa del codice fasullo).
Il venditore, più volte da me contattato, non mi ha mai risposto.
In pratica nè paypal ne tantomeno ebay tutelano gli acquirenti da venditori in malafede o comunque scorretti !
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |