annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi è stata annullata una transazione, però risulta sempre come oggetto di recente aquistato.

marcelloone
Utente della Community

Mi sono ritrovato ad avere un oggetto acquistato, senza accettare la transazione di pagamento.

Non ho accettato la transazione di pagamento, perché sono ritornato in dietro nelle pagine per controllare se avevo inserito tutto e se c'era la possibilità di inserire la mia P.Iva per avere la fattura, dato che l'oggetto mi sarebbe servito per la ditta.

Fatto sta non essendo tanto capace di navigare nei siti, mi sono ritrovato sul "il mio eBay " due acquisti del solito oggetto, senza aver accettato la transazione di pagamento e quindi senza aver ricevuto sul cellulare l'autorizzazione di pagamento nella carta.

Mi è stata annullata la transazione d'acquisto, da parte del venditore, però nella cronologia acquisto alla voce archiviati risulta sempre  i due soliti oggetti come se li avessi acquistati.

Fra l'altro l'annullamento della  transazione sembrava solo per un oggetto e non due.

L'oggetto a me interessa, però non so se ripetere l'acquisto o aspettare chiarimenti sul reale annullamento o no.

Grazie.

A dimenticavo dove devo inserire i dati con P.Iva se voglio l'oggetto fatturato alla ditta.

marcello

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda