annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggettetto pagato ma NON ricevuto.. pagamento effettuato.. help

jeisy86
Utente della Community

Ciao a tutti!
in data 3 aprile ho effettuato l'acquisto di un oggetto con asta ebay.
Dopo aver vinto l'asta sono stata contattata dal venditore dove mi chiedeva conferma dell'acquisto.. Prima di effettuare il pagamento (era richiesto il bonifico) ho richiesto alcune rassicurazioni tra cui se il prodotto era quello originale.
Vengo contattata telefonicamente e rassicurata sulle cose che avevo chiesto.
Poi tramite messaggio ebay mi risponde nuovamente e mi manda l'iban per il bonifico ed il suo numero di telefono.
Effettuo il bonifico. se guardo tra le transazioni che ho effettuato in effetti l'oggetto risulta essere pagato
rimango in contatto con il venditore per avere notizie dell'oggetto acquistato. Ed è sempre stato molto disponibile

Il suo ultimo messaggio risale al 20.04 (10 giorni fa) in cui mi assicura che entro pochissimi giorni avrei ricevuto l'oggetto. sabato 27 gli mando un ulteriore mail alla quale però non ricevo risposta. da ieri provo a chiamarlo sul numero che mi ha lasciato ma risponde sempre incessantemente la segreteria
ho provato a richiedere le informazioni a ebay ma il numero fornito è inesistente..
ho aperto la controversia come da regolamento.
ma mi chiedo, cosa posso fare ancora? c'è qualche speranza che possa avere indietro i 400 euro spesi?
grazie a tutti

<script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript">// </script>

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile