in data 04-07-2012 16:33
Ho acquistato un cellulare Nokia N95 che è arrivato puntualmente il 21 giugno. Ho immediatamente comunicato al venditore l'arrivo dell'oggetto e gli ho riferito che essendo in vacanza avrei potuto verificare che fosse tutto in ordine solo dopo una decina di giorni.
Il giorno primo luglio rientrato a casa ho controllato il telefono e nonostante fosse in ottime condizioni esteche ho notato che la fotocamera principale non era funzionante (guasta), ho scritto al venditore e lo stesso mi ha detto che nonostante fossero trascorsi 10 giorni mi avrebbe rimborsato appena ricevuto il cellulare.
Le domande sono queste: io al momento dell'acquisto ho pagato in anticipo e giusto che io spedisca l'oggetto prima di ottenere un rimborso ?? seconda domanda: sapete quali sono i tempi per un reclamo ufficiale per " oggetto non conforme(parzialmente guasto).
Compro occasionalmente su ebay quindi accetto consigli da quinque me li voglia da su come comportarmi.
Grazie a tutti
Paolo
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |