annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto. il venditore non risponde più

Ho partecipato ad un'asta fidandomi del fatto che sino a quel momento i feedback del venditore erano positivi e che egli stesso era un fornitore di ebay;mi sono aggiudicata l'oggetto ed ho pagato entro i termini previsti dal regolamento di ebay per non incorrerre in sanzioni,soltanto che dopo i primi contatti attraverso i quali il venditore mi forniva gli estremi per il pagamento tramite bonifico bancario e mi rassicurava che l'oggetto sarebbe arrivato al più presto, ora egli non risponde più e l'oggetto non è arrivato:Sono andata a visitare la pagina del mio ebay e mi sono accorta che ultimamente i feedback di questo venditore sono negativi al massimo a seguito del comportamento  identico a quello che ora i lvenditore ha con me,inoltre non risponde neppure al telefono,ma c'è la segreteria.Possiamo intentare un'azione collettiva, visto che non abbiamo la protezione paypal odobbiamo agire singolarmente?Come può venirci incontro ebay visto che lo ha segnalato come proprio fornitore ingannando, se così si può dire, i suoi clienti che si sono fidati nella scelta per acquistare un oggetto?Grazie. Rivorrei i miei soldi.

utente giu-matt.9285

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile