posso rinunciare ad un acquisto che ancora non ho pagato
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-12-2014 14:27
Salve, prima di fare un acquisto da un venditore gli ho chiesto il costo della spedizione con corriere perchè ho urgenza della merce, e dopo un giorno mi ha risposto, mi ha scritto il costo e che con corriere ci voleva 1-2 giorni lavorativi. Mi andava bene e a quel punto ieri ho fatto subito l'acquisto richiedendo il totale prima di pagare e raccomandondomi che ne ho urgenza se mi poteva spedire veloce. Oggi ancora non mi è arrivato il totale e non risponde ai miei messaggi. Mi è venuto di andare a vedere i suoi FB e ho visto che quelli negativi e neutri sono tutti perchè sono lentissimi nelle spedizioni. A me quelle lampade mi servono per mercoledì perchè ci devo lavoraer con quelle.
A questo punto posso rinunciare all'acquisto e acquistarle da un altro un po più veloce ??? Se si come devo fare??