Salve a tutti,
ho acquistato dei piatti che il venditore mi ha spedito impilati uno sull'altro,(senza protezione in mezzo) avvolti poi nel cellofan(non quello a bolle)e il tutto avvolto in un pannolone da incontinenti(si', esattamente). 4 piatti sono arrivati rotti, 7 sani. A parte l'imballaggio molto alla buona (il venditore si e' anche scocciato quando gliel'ho detto perche' lui asserisce che chi gli ha fatto il pacco gli ha garantito un imballaggio professionale, e che lui, quando ha comprato e poi ricevuto roba rotta non si e' mai lamentato!), il venditore , dopo mie numerose richieste,e senza mai riconoscere lo sbaglio, ha accettato di rimborsarmi: prima il costo dei 4 piatti, ora dice che devo restituire tutto, (+ i cocci) e lui mi rimborsa tutto. Poi non sento piu' niente. Chiedo di stabilire le modalita' della restituzione e del rimborso (ho pagato con bonifico) e lui mi dice che devo riportargli il pacco a casa sua. (io vivo a Roma, lui a Sassari). A quel punto ho capito che non era affatto serio, e tralasciamo la maleducazione che traspare in ogni mail,e ho deciso di aprire controversia. Ho tentato con la gentilezza ma lui non e' affatto interessato al problema, e non risponde neanche a tutte le email. C'e' da fidarsi di un venditore simile? se mi dice spediscimi tutto e poi lui non rimborsa niente? Grazie mille
... Mostra altro