ho acquistato un pc su ebay in marzo 2012, pagandolo abbastanza. un assemblato, che il venditore sosteneva avere comprato un mese prima in negozio a prezzo doppio.
solo dopo molto tempo mi sono accorto che il sistema operativo installato non era originale, circostanza ovviamente non spiegata nell'annuncio. praticamente, un pc fuorilegge.
tra l'altro non mi ha fornito neanche di dischi di ripristino.
adesso il pc, non so se proprio per questo, non carica piu' il sistema operativo, e non si avvia correttamente.
ho contattato il venditore su ebay, mi ha risposto "mica vorrai la garanzia a vita?". cornuto e mazziato, insomma.
volevo segnalare la totale scorrettezza del presonaggio, che continua a vendere su ebay, ma andando nella procedura di segnalazione non trovo neanche la transazione, come se non fosse mai avvenuta. (nonnostante il paqgamento paypal).avevo aperto una controversia sull'oggetto, perche', male imballato, mi era arrivato in frantumi, ma poi l'avevo rispedito e mi era stato ritornato riparato. a distanza di pochi mesi, non posso piu' fare niente, neanche segnalarlo a ebay?
questo vende impunemente pc piratati su ebay e la fa franca cosi', o mi sfugge qualcosa?
grazie
... Mostra altro