annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quanto tempo ha un venditore per dare il feedback?

Salve a tutti, chiedo aiuto a chi vuol/può rispondere, non intendo alimentare alcuna polemica,

prego quindi chi non sia in possesso della corretta risposta, di astenersi dal rispondere, grazie.

Spiego in breve:

siamo in due ad offrire su un'oggetto, perdo l'asta arrivando secondo, mi metto il cuore in pace, poichè

posso vivere anche senza quell'oggetto, il giorno dopo e-bay mi manda un' e-mail con:

''hai un'offerta diretta'', incuriosito la apro, essendomi ormai dimenticato dell'oggetto, leggo che il venditore

mi ha fatto un'offerta diretta, infatti anch'egli mi contatta, con tono a dir poco risentito, lamentandosi del sistema, 

poichè, a suo dire, l'acquirente non aveva i soldi per pagarlo, perciò lui gli aveva annullato l'offerta, quindi si era rivolto

a me tramite offerta diretta, chiedendomi in seguito, (dopo la mia richiesta del suo iban, che già precedentemente mi

ero con lui accordato che tale forma di pagamento mi venisse accettata), di contattarlo alla sua mail privata...

Sulla fiducia, aderisco alla proposta di e-bay, accetto l'offerta diretta, pago, mi arriva l'oggetto, tutto ok, rilascio subito,

come mio costume, feedback più che positivo al venditore, ma non ne ricevo altrettanto per me.

A questo punto, dopo qualche giorno, ricontatto il venditore, sia via e-bay che alla sua mail privata, chiedendogli se,

gentilmente, poteva rilasciarmi il giusto feedback per l'operazione fra noi intercorsa.

(IMHO: dato che, come si dice da noi, ''gli avevo salvato il c...'', quanto meno un ringraziamento, la cifra pagata era a tre numeri...).

Esito?

Il nulla più assoluto.

A questo punto, mi ritengo fortunato, che non me l'abbia rilasciato negativo(!)

Secondo voi è normale tutto ciò?

Quindi, come da titolo,

DI QUANTO TEMPO DISPONE UN VENDITORE PER POTER RILASCIARE IL FEEDBACK VERSO UN'ACQUIRENTE?

DA QUANDO SI INIZIA A CALCOLARE TALE TERMINE?

Grazie per il vostro tempo dedicatomi, saluti a tutti.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda