in data 11-11-2017 16:34
Salve a tutti, circa un mese fa ho acquistato 2 oggetti dal valore di 26 e 0,99 euro pagando con mastercard via paypal, il venditore (senza rispondere alle mie mail e senza scrivermi nulla ) ha poi annullato la transazione e mi è arrivato il messaggio che sarebbe arrivato il rimborso. dopo un pò di tempo mi è arrivato lo storno del pagamento di 0,99 , ma non quello di 26 euro e dopo un altro pò di tempo mi è arrivato un messaggio da paypal che diceva che "il rimborso non è andato in porto , contattare il venditore " ... a questo punto ho aperto una controversia su ebay per oggetto non spedito e speravo che paypal mi avrebbe rimborsato una volta che il venditore non avesse risposto entro i termini ( perchè tanto continua a latitare e pure il telefono è irraggiungibile ) , MA invece ebay continua a darmi solo 2 opzioni nella controversia che sono " invia un messaggio al venditore " e " chiudi la controversia" ma col piffero che la chiudo... cosa posso fare ? chiamare il servizio clienti? grazie in anticipo per le risposte.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |