annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rifiuto offerta.alcuni giorni fa faccio una offerta su un oggetto. Mi viene rifiutata. chiedo s

comyy54
Utente della Community

RIFIUTO OFFERTA

alcuni giorni fa faccio una offerta su un oggetto mi viene rifiutata .contatto il venditore ed ecco la risposta: A prescindere che non sono tenuto a dare spiegazioni a nessuno sul mio operato,per questa volta faccio un'eccezione.

Sono principalmente due i motivi per cui mi permetto(ed e'regolarmente consentito)di non avere piu'a che farecon un determinato nick,bloccandolo:

1)Utente non pagante :la razza peggiore ed in quanto tale va emerginata.

2)Utente che offre su un mio oggetto e poi ,senza alcuna spiegazione plausibile,cancella l' offerta,causando un fastidioso danno d'i mmagine al mionick in quanto gli altri potenziali acqirenti pensano che sia il il vendire stesso ad operare delle offerte a trabocchetto.

in realta' questo comportamento serve solo a scoprire quanto ha nno offerto i titolari delle precedenti offerte:anche questo comportamento va cassato sul nascere.

in entrambei i casi,provvedo ad avvisare anche una nutrita schiera di altri amici venditori dei nick che ho inteso bloccare,visto che la tutela di eBay nei confronti dei venditori e' praticamente nulla .

spero di essere stato esaustivo.

 

Dopo aver letto questa risposta sono rimasto ALLIBITO perche'

 

1) non ricordo di aver fatto offerte su oggetti messi in vendita da questo signore.

2)Ho sempre pagato e velocemente(lo dimostrano i miei numerosi feedback)

3)Non  ho mai ritirato(cancellato) offerte.

Chiedo : cosa posso fare per difendermi da queste accuse infamanti?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda