annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ho vinto un'asta pagamento con bonifico che rischi ci sono mi posso appellare in caso di truffa!

missdebby1981
Utente della Community

non ho mai fatto acquisti con bonofico l'unica cosa che conosco che questo metodo costa circa 10,00E e la transazione e di 24 ore dopo di che il venditore spedisce in teoria, ma non esiste una garanzia o un qualcosa dove appellarsi in caso di mancata consegna!

Visualizza l'intero argomento

ciao.Fatte le tue valutazioni al momento della tua offerta e ti sei aggiudicata l'asta.Il ripensamento avviene dopo sulla base di un pagamento richiesto con bonifico (che già sapevi) che è fuori da ogni protezione per l'acquirente e per un tuo costo (esagerato) per effettuare tale operazione.

Proponi al tuo venditore (contattandolo tramite eBay) il pagamento con paypal accollandoti tu le commissioni d'incasso di circa il 3,5% che spettarebbero al venditore.

Avresti raggiunto un doppio scopo...protezione e risparmio sul pagamento!

Se il tuo venditore accetta è da ritenersi affidabile come i suoi feedback...perchè non ha nulla da nascondere...inquanto ha ben descritto l'oggetto e le sue caratteristiche che tu riceverai alla consegna.

Pensaci.

Damiano 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile