in data 11-05-2013 15:21
salve a tutti, dopo aver acquistato e pagato con bonifico dei piatti, il venditore me li ha spediti senza imballaggio appropriato (in in pannolone per incontinenti!)-4 piatti si sono rotti, 7 sono sopravissuti. Ho contattato il venditore, lui prima nega che questo possa essere successo, poi mi offre il rimborso per i 4 piatti rotti, infine ci ripensa e dice di rispedirgli tutto. poi niente. Allora gli chiedo di specificare le modalita' della restituzione e del rimborso, e lui risponde che devo riportargli i piatti a casa sua. (io vivo a Roma, lui a Sassari).
Ho capito che non era una persona seria cosi' ho lasciato feedback negativo, tanto ad aprire la controversia non avrei ottenuto niente. Non ho insultato ne minacciato.
oggi vedo che il venditore ha aperto controversia per oggetto non pagato; capisco allora che ha problemi seri, ho contattao il team assistenza, che ha anche provveduto a rimuovere il feedback lasciatomi dove dice che invento scuse per non pagare. A parte il fatto che ho la ricevuta alla mano (che lui non ha mai chiesto perche' sa di avere aperto controversia solo per ritorsione contro il feed negativo), come giustificherebbe la sua iniziale offerta di rimborso se io non avessi mai pagato?
Ho mandato tutte le intestazioni delle email scambiatoci al di fuori della controversia al team sicurezza, e da quelle si evince chiaramente che tipo di persona sia questa...ho fatto bene o c'e' altro che dovrei fare? Grazie mille