in data 16-03-2012 19:09
Ho acquistato un cellulare presso telephonando_store, un venditore su ebay, l'anno scorso in questo mese.
Il cellulare ha mostrato dei malfunzionamenti, fino al punto di risultare inutilizzabile.
A quel punto l'ho portato in assistenza presso il titolare di telephonando_store, più di tre mesi e mezzo fa.
Più esattamente il cellulare gli è pervenuto il 1 dicembre 2011.
Da quel momento ho passato un'odissea assurda con questo signore.
Il tempo passava e della riparazione/sostituzione del cellulare nemmeno l'ombra.
Inizialmente il venditore diceva che c'erano le feste natalizie in mezzo. Successivamente ha accampato le scuse più assurde facendomi perdere tempo e soldi in telefonate. Prima diceva che quel cellulare non era più in produzione, e aspettava i nuovi modelli (per altro inferiori) per mandarmene uno in sostituzione. Poi ha avuto non si sa che problema con il tecnico che collabora con lui. Insomma, dopo tre mesi e mezzo adesso mi chiude direttamente il telefono in faccia.
Come posso rivalermi su questa persona, specificando che ho registrato tutte le sue telefonate, in cui:
1) Ammette di aver ricevuto il cellulare.
2) Ammette che l cellulare sia difettoso.
3) Ammette che me ne avrebbe spedito uno in sostituzione.
Specifico anche che nell'inserzione, questo venditore si fregiava (e si fregia tutt'ora) di far acquistare in tutta sicurezza, poichè si occupa personalmente della garanzia.
Sono anche in possesso della fattura che ha emesso.
l'unica...
è scrivergli una RACCOMANDATA AR... metterlo in mora facendogli capire che se NON avrai soddisfazione entro 10 giorni della cosa sarai costretto ad agire per via legale con tutti gli aggravi delle relative spese.