annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trascorsi 45 giorni dal pagamento e ancora non ho ricevuto niente, cosa posso fare?

ilaria200288
Utente della Community

SAlve a tutti, lo so che penserete che sono una sprovveduta, dato che ho fatto trascorrere i 45 giorni dal pagamento dell'oggetto.. ma la situazione è un po' complicata.

Ho acquistato un cellulare per il mio titolare a fine Giugno, oggetto ricevuto a inizio luglio e rispedito al mittente a metà Luglio in quanto malfunzionante. Tutto Agosto chiuso per ferie e al rientro questo cellulare non era ancora tornato indietro.

Ho contattato il venditore, il quale mi dice che le due spedizioni che ha effettuato sono una in Raccomandata 1 e una in posta normale (e indovinate ovviamente quale è la seconda che mi avrebbe dovuto restituire il cellulare?) e che è la verità e non ci può fare niente.

Volevo quindi aprire una controversia ma trascorsi i 45 giorni dal pagamento (effettuato con bonifico bancario) come faccio? Dove devo andare??!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda