annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa oggetto non inviato

7ede
Utente della Community

Ciao,

Prima di tutto vi informo che ciò per cui mi sto informando mi è successo con il mio account e-bay UK (fred74_2012). Chiedo su e-bay ITA perchè mi viene più facile e perchè loro non hanno il forum.

Ho comprato un oggetto (261130888602) da un seller iscritto da meno di un mese con 31 feedback solo per piccoli acquisti. Il feedback in acquisto non può essere negativo, però le descrizioni di essi dicono che non ha pagato gli oggetti che ha vinto. Morale il seller (robertwheeler97) ha 31 feedback fintamente positivi.

Dopo aver comprato, ma prima di pagare, mi sono accorto di ciò. Cosi avevo comunicato al seller che non avrei pagato che poteva tenersi il bene. Dopo uno scambio di e-mail e sms mi sono lasciato convincere ed ho pagato con paypal a patto che inviasse oggi (lunedi 27.11.2012) con consegna in 1 giorno (quindi dovrebbe arrivare martedi 28.11.2012) comunicandomi immediatamente il track number.

Oggi non mi ha comunicato il track number anche se il pacco è segnato come spedito. Gli ho scritto informandolo che mercoledi, se non ricevevo, avrei aperto una disputa Lui mi ha risposto che devo aspettare 7 giorni e che a quel punto i soldi sul suo conto paypal non ci saranno più...un po confermandomi la truffa. Cosa posso fare? Se al momento dell'apertura disputa il conto paypal dell'utente dovesse risultare vuoto o addirittura chiuso...chi mi ripaga?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda