annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

marcog4706
Utente della Community

Sono stato truffato da un venditore che aveva un feed back positivo, ho pagato ed ora l'inserzione è stata tolta, il venditore si è dato alla macchia ed ha avuto una sfilza di feed rossi che con mia grande sorpresa sono stati oscurati per volere del venditore truffatore; scusate ma EBAY invece di allertare coloro che avevano una transazione pendente fa il gioco di questi truffatori oscurandoli invece di diffonderli? Io sono stato un fesso perchè ho pagato con post pay ( ora farò la denuncia alla polizia postale anche se forse non otterrò nulla) ma questa è l'ultima volta che mi fido di Ebay

Visualizza l'intero argomento
the-hunter*
Utente della Community

Per non essere "fregati" da personaggi che vivono di questi espedienti, bisogna mettere in atto alcune precauzioni doverose quando si acquista via internet ed in particolare su ebay ove transita di tutto.

Leggi il link qui sotto ed esamina se hai messo in atto il buon senso necessario per non farsi fregare:

http://www.guidaconsumatore.com/internet/acquisti_online-2.html

Già avendo pagato con postepay hai di fatto donato i tuoi soldi a uno sconosciuto fidandoti di promesse "non mantenute".

Il gestore non può di fatto controllare la liceità delle inserzioni al momento della pubblicazione, può solo (e deve) rimuoverle quando constata che non sono idonee al regolamento e siano state create a scopo fraudolento.

Naturalmente anche questo sito oltre ad avere il vantaggio di poter trovare di tutto,  ha le sue pecche, ed è per questo che bisogna stare sempre all'erta.

Concludo fornendoti la mia solidarietà per quanto ti è accaduto...per quello che può valere.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile