in data 11-12-2014 22:14 - data ultima modifica 11-12-2014 23:04 autore kh-valeria
L'utente mi ha ricattato per 24 giorni, pretendeva 30 euro di rimborso su un acquisto effettuato il 17 novembre scorso. Giorni indietro ha fatto reclamo c/o PayPal ma siccome non aveva argomenti poi ha desistito. Non ancora soddisfatto ieri mi ha contattato al telefono dandomi un ultimatum ben preciso: rimborsare 30 euro entro oggi oppure feedback negativo. Già, questo denaro lo pretendeva in cambio di un feedback positivo!!! Ovviamente non ho mai accettato e lui puntualmente lo ha messo negativo, specificando anche che sono da evitare in quanto vendo merce usata per nuova. Possibile che eBay non possa far niente contro questi soggetti? Avevo anche segnalato il tentativo di ricatto in data 29/11 ma non è servito. Iscritto su eBay da oltre 10 anni ha fatto soltanto 4 acquisti compreso il mio e 0 (zero) vendite! Vi sembra giusto? A me no....