in data 27-06-2013 10:38
Buongiorno a tutti.
Due mesi fa ho venduto una t-shirt in America (su ebay.com). Dopo pagamento avvenuto ho scritto all'acquirente che il capo era stato spedito, e io ho tenuto la ricevuta di spedizione.
Dopo un mese mi scrive l'acquirente che rivuole indietro i suoi soldi perché non ha ricevuto il capo, io gli ho così inviato la foto della spedizione, mandandogli il link per monitorarla. Poi l'acquirente non l'ho più sentito. 5 giorni fa mi riscrive dicendo che vuole indietro i soldi perché non ha ancora ricevuto la maglia. Io controllo sul sito e risulta che, non solo il pacco era arrivato in America, ma il postino ha tentato di consegnarli 2 volte la merce (2 tentativi di recapito). Faccio presente questa cosa all'acquirente che mi risponde che vuole indietro i suoi soldi perché non può sempre restare a casa per aspettare il postino O.O, e che se non gli torno indietro i soldi mi aprirà una controversia. Io ho ancora la ricevuta della posta, se mi aprirà una controversia (e contestazione) io la vincerò inviando la foto della ricevuta a paypal/ebay?