in data 01-06-2013 12:37
In settimana ho spedito un pacco all'estere con corriere internazionale (pacco tracciabile!!!). Dopo qualche giorno il cliente mi contatta affermando di non aver ricevuto niente e chiedendo un rimborso... vado sul sito del corriere e scopro che il pacco risulta consegnato, con tanto di firma di ricezione ecc. Contatto il cliente chiedendo spiegazioni, dicendo che ho anche contattato il servizio di spedizioni il quale mi ha rassicurato sulla avvenuta consegna e inviato anche la copia della ricevuta, che prontamente invio anche a quest'ultimo. Il cliente per tutta risposta MINACCIA di lasciarmi un feedback negativo se non lo rimborso, PERCHE' A SUO DIRE NON HA RICEVUTO NULLA. Cosa posso fare???
Ciao, tu sei in regola e puoi solo ignorarlo al momento. Sta a lui aprire controversia per oggetto non ricevuto e tu prontamente invierai la documentazione a paypal di spedizione e ricezione. Se ti lascia il feed negativo senza aprire controversia, contatta l'assistenza ebay e farai la stessa cosa. Sta cercando di fregarti se le cose stanno come dici tu. Ma deve essere inesperto.