annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente ha riavuto i soldi indietro per oggetto non corrispondente a descrizione. NON E' VERO.

xiaouyuu
Utente della Community

Ho venduto un vestito in Danimarca in perfette condizioni, come da foto. L'acquirente ha aperto una controversia motivando che l' oggetto non corrisponde a descrizione cosa assolutamente FALSA. Ha ricevuto i soldi indietro, nonostante avessi specificato nell'inserzione che non si effettuavano rimborsi e non si poteva restituire l'oggetto. Ho chiesto spiegazioni, l'acquirente non risponde.
Ne tantomeno mi ha ritornato il vestito (son passati quasi due mesi). Non voglio esagerare ma questo è RUBARE.
Mi chiedo come dovrei comportarmi.

EBAY NON TUTELA MINIMAMENTE I VENDITORI E NON RIESCO IN NESSUN MODO A CONTATTARE L'ASSISTENZA CLIENTI.

Vi chiedo gentilmente di darmi un qualche consiglio, non credo sia giusto che questa storia finisca così.
Saluti 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)