in data 03-04-2013 17:50
Buonasera a tutti,
ho acquistato un oggetto da un venditore americano.
Mi è arrivato, vado ad aprire il pacchetto e vedo che è molto rovinato.
Gli ho subito scritto e mi ha chiesto scusa per il problema e mi ha detto di rimandarlo indietro, così me ne avrebbe mandato uno nuovo.
A questo punto penso però che la spedizione non è giusto che la debba pagare io per un suo errore.
Inoltre mi ha detto di spedire con la classica posta non tracciabile. Così facendo potrebbe anche dire che non gli è arrivata. In quel caso mi ritroverei senza niente e non mi rimborserebbe niente.
Forse sono solo io che non mi fido, ma anche se è un venditore di affidabilità top con 24000 feedback, il 99,7% positivi, ne ha comunque 65 negativi e 150 neutro.
Potrei spedire con qualche metodo tracciabile, ma considerando che l'oggetto l'ho pagato 25€ non vorrei rimetterci 10€ di spedizione, a saperlo non l'avrei comprato.
Vi prego di darmi qualche consiglio.
Grazie
Angelo