annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto pagato, risulta spedito con tracking ma in realtà non è stato mai consegnato al corriere

paolspina09
Utente della Community

Salve a tutti, ho effettuato un acquisto tramite un negozio reputato come top, in data 11/7/2018, il 13/7/2018 mi è stato inviato il tracking number e sulla pagina ebay dei miei ordini la spedizione risulta come:Stato della spedizione Informazioni di spedizione ricevute

è passata più di una settimana, ma controllando il tracking la spedizione non risulta mai essere partita, anche contattando direttamente il corriere GLS-UK mi risponde che non hanno ancora preso in carico la spedizione, sull'inserzione diceva che l'oggetto sarebbe arrivato dall'olanda, mentre in realtà il tracking mandatomi risulta essere del regno unito, la consegna e prevista per il 30/07, secondo voi c'è da preoccuparsi considerando che oggi è 24/07 ed ancora non si riesce a tracciare il pacco? ho mandato diverse mail al venditore ma avvolte risponde avvolte no e quando lo fa mi risponde sempre con il tracking che ho già in mio possesso. Consigli?? grazie a tutti

Visualizza l'intero argomento

@paolspina09  ha scritto:

Salve a tutti, ho effettuato un acquisto tramite un negozio reputato come top, in data 11/7/2018, il 13/7/2018 mi è stato inviato il tracking number e sulla pagina ebay dei miei ordini la spedizione risulta come:Stato della spedizione Informazioni di spedizione ricevute

è passata più di una settimana, ma controllando il tracking la spedizione non risulta mai essere partita, anche contattando direttamente il corriere GLS-UK mi risponde che non hanno ancora preso in carico la spedizione, sull'inserzione diceva che l'oggetto sarebbe arrivato dall'olanda, mentre in realtà il tracking mandatomi risulta essere del regno unito, la consegna e prevista per il 30/07, secondo voi c'è da preoccuparsi considerando che oggi è 24/07 ed ancora non si riesce a tracciare il pacco? ho mandato diverse mail al venditore ma avvolte risponde avvolte no e quando lo fa mi risponde sempre con il tracking che ho già in mio possesso. Consigli?? grazie a tutti


Il consiglio è quello di leggere sempre accuratamente i giudizi rilasciati dagli altri utenti, specialmente i neutri ed i negativi (sono minoritari ma come puoi escludere di non farne parte?), anche solo per farsi una idea di come opera il venditore, il tutto ovviamente prima di acquistare.

 

Ritardi e trackings "aleatori" pare siano all'ordine del giorno, ti faccio una breve selezione:

 

Punteggio di feedback negativo16gg per averlo, venditore non corretto, vende merce senza averla disponibile

 

Punteggio di feedback negativoIl telefono non è arrivato, tracking falso, ho scritto per il rimborso

 

Punteggio di feedback negativoNon mi è ancora arrivato nulla e non riesco a rintracciare il pacco

 

Punteggio di feedback negativoLamentable, pedido 16/06 no sé nada hasta el 10 de julio...culpan al mensajero

 

Punteggio di feedback negativoOggetto mai arrivato, venditore scorretto, tracking falso, comunicazione zero

 

..............ecc..............ed i neutri non sono da meno:

 

Punteggio di feedback neutroIt took 13 days to post it. Punteggio di feedback neutro El artículo llegó con mucho retraso.

 

Punteggio di feedback neutroVery slow delivery and poor communication. Otherwise no problems.

 

Punteggio di feedback neutroVendeur Chinois communication difficiles ...

 

Punteggio di feedback neutroLo recibo casi 1 mes de la compra, el vendedor te da largas hasta enviarlo

 

 

più una serie di altre lamentazioni su altre piccolezze come la qualità della merce ecc.....

 

Se la sua prassi è quella di inviare codici di tracking a kazzenger non si può escludere che sia questo il motivo per cui il tuo tracking non funzia.

 

A mali estremi ci sono le controversie.

 

Ciao

Fai una domanda