annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, cosa fare quando l'acquirente minaccia un feed negativo se non viene rimborsato?

Buongiorno,

purtroppo è capitato uno spiacevole episodio: l'acquirente (residente all'estero) dichiara di non avere ricevuto l'oggetto.

Noi gli abbiamo fornito copia del regolare invio con numero di tracking, ma lui insiste dicendo che il pacco non è arrivato

e minaccia feedback negativo se non gli rimborsiamo l'acquisto.

Visto che noi non abbiamo nessuna colpa, e che probabilmente il problema è dell'ufficio postale del suo Paese,dobbiamo 

sottostare al suo ricatto per evitare un feedback negativo?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

Salve.

A parte le ottime risposte che ha ricevuto c'è una cosa che mi sfugge. Lei è sicuro che abbia ricevuto il pacco o...sa CON ESATTEZZA dove questo si trova?

Usi questo linck http://www.trackitonline.ru/?CCode=IT inserendo la lingua del suo cliente e poi effettui la ricerca del pacco e fotografi con una o più - STRUMENTI DI CATTURA - la "storia" del suo pacco e spedisca le foto al cliente. Forse questi....si rende conto e attende ancora del tempo. Pagando con paypal ha tutto il tempo che vuole se vuole. Saluti.