in data 30-01-2017 15:00
Buongiorno,
purtroppo è capitato uno spiacevole episodio: l'acquirente (residente all'estero) dichiara di non avere ricevuto l'oggetto.
Noi gli abbiamo fornito copia del regolare invio con numero di tracking, ma lui insiste dicendo che il pacco non è arrivato
e minaccia feedback negativo se non gli rimborsiamo l'acquisto.
Visto che noi non abbiamo nessuna colpa, e che probabilmente il problema è dell'ufficio postale del suo Paese,dobbiamo
sottostare al suo ricatto per evitare un feedback negativo?
Salve.
A parte le ottime risposte che ha ricevuto c'è una cosa che mi sfugge. Lei è sicuro che abbia ricevuto il pacco o...sa CON ESATTEZZA dove questo si trova?
Usi questo linck http://www.trackitonline.ru/?CCode=IT inserendo la lingua del suo cliente e poi effettui la ricerca del pacco e fotografi con una o più - STRUMENTI DI CATTURA - la "storia" del suo pacco e spedisca le foto al cliente. Forse questi....si rende conto e attende ancora del tempo. Pagando con paypal ha tutto il tempo che vuole se vuole. Saluti.