in data 07-12-2014 00:36
Ciao a tutti.
So che avrete già sentito questa domanda una marea di volte - perdonatemi in partenza - ma son qui per chiedervi un'informazione.
In data 3 Novembre ho fatto un acquisto in partenza dal Giappone. Il pacco risulta spedito in data 6 Novembre con arrivo stimato tra il 19Novembre e il 5 Dicembre. Ora, essendo passato tale periodo e non avendo nessuna avvisiglia all'orizzonte di suddetto pacco, l'unica cosa da fare è quella di chiedere gentilmente alla ragazza che me l'ha spedito di fornirmi il codice di spedizione e con cosa l'ha spedito (in maniera tale da poter fare una sorta di tracciatura)?
Grazie già in anticipo a chi mi chiarirà questo arcano e buon weekend lungo a tutti
Clau
salve le stime che evidenzia ebay, al riquardo della data di arrivo sono solo irrisorie, cioe non esatte, e una stima, la consegna può ritardare, anche di giorni, datosi da dove e stato spedito, poi, da come ha scritto, non sa neanche se la spedizione e con posta tracciabile, ho se e posta non tracciabile, questo va visto prima dell'acquisto, non dopo, comunque contatti il venditore, se le a inviato l'oggetto tracciabile gli chieda il tracing.