annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti! Pacco in arrivo dal Giappone

clau8059
Utente della Community

Ciao a tutti.

So che avrete già sentito questa domanda una marea di volte - perdonatemi in partenza Smiley LOL- ma son qui per chiedervi un'informazione.

In data 3 Novembre ho fatto un acquisto in partenza dal Giappone. Il pacco risulta spedito in data 6 Novembre con arrivo stimato tra il 19Novembre e il 5 Dicembre. Ora, essendo passato tale periodo e non avendo nessuna avvisiglia all'orizzonte di suddetto pacco, l'unica cosa da fare è quella di chiedere gentilmente alla ragazza che me l'ha spedito di fornirmi il codice di spedizione e con cosa l'ha spedito (in maniera tale da poter fare una sorta di tracciatura)?

Grazie già in anticipo a chi mi chiarirà questo arcano Smiley Felice e buon weekend lungo a tutti

Clau

Visualizza l'intero argomento
maxusato
Utente della Community

salve  le  stime  che  evidenzia  ebay,  al  riquardo  della  data di arrivo  sono   solo  irrisorie,   cioe  non  esatte,  e  una  stima,               la  consegna  può   ritardare,    anche  di  giorni,     datosi  da  dove   e  stato  spedito,                                                                                      poi,   da  come  ha  scritto,   non  sa  neanche  se  la  spedizione  e  con posta tracciabile,     ho  se  e  posta  non  tracciabile,    questo   va  visto   prima  dell'acquisto,    non  dopo,    comunque  contatti  il  venditore,   se   le  a  inviato  l'oggetto  tracciabile  gli  chieda  il  tracing.