annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compratore straniero - spedizione solo in italia

clyndley
Utente della Community

Salve.

Ho in vendita un oggetto del quale specifico la spedizione solo per l'Italia.

C'è però un venditore straniero interessato all'acquisto del mio oggetto che mi propone una cifra maggiorata per le spedizioni affinchè io gli invii il pacco.

Ho diversi dubbi a riguardo:

1) Può lui cliccare sul "compra subito" ed aggiudicarsi l'oggetto, facendomi così rimettere dei soldi perchè mi costerebbe troppo spedire nel suo paese? (rispetto alla cifra che andrei a guadagnare per l'oggetto che vendo)

2) Gli è al contrario negata la possibilità di cliccare sul "compra subito" proprio perchè risiedente all'estero e quindi non avente possibilità di ricevere il mio pacco data la restrizione da me messa per l'Italia?

3) Offrendomi una cifra diversa da quella da me posta nel "compra subito", posso io accettarla?

(Dubito di questo perchè se non erro diverrebbe una compravendita diversa da quella posta nell'annuncio e quindi contro il regolamento.)

Insomma, io ora non so se lasciare aperto l'annuncio rischiando che l'utente clicchi su "compra subito" obbligandomi poi a spedirgli l'oggetto dovendo io però pagare anzichè 9,90 come da me scritto, un centinaio d'euro per spedire all'estero. Oppure sto tranquilla perchè avendo specificato che spedisco solo in Italia, lui non può acquistare?

Volevo anche modificare l'inserzione immettendo anche la disponibilità di spedizione all'estero ma non riesco.

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)