annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione/reclamo Paypal con oggetto acquistato spedito in modo tracciabile?

bananaslurp88
Utente della Community

Ciao.

 

Sono tentato di comprare un oggetto oltreoceano (USA), però mi è sorto un dubbio che mi fa desistere.

 

Se io pago il tutto e viene effettuata come indicato la spedizione "USPS Priority Mail International" che a quanto pare, possiede un codice di tracciatura (consultabile direttamente dal sito USPS)...

 

1- Se il pacco viene smarrito o semplicemente non arriva, ho possibilità di vincere eventuali reclami e richieste di rimborso?

 

2- Potrei ottenere il rimborso, anche in caso ad esempio mi vedessi costretto ad aprire la contestazione all'ultimo giorno disponibile, ma dopo qualche giorno mi arriva il pacco o vuoto o danneggiato ecc ecc?

 

saluti

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda