annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare nei confronti di venditori che ti spediscono materiale diverso o non te lo spediscono ?

de278ze
Utente della Community

Dopo vari acquisti ,con un venditore tedesco (e-bay.de), arrivati con pacchi danneggiati (cattiva qualità imballaggio), in ritardo (non risposta alle sollecitazioni, non invio del tracking) ,arrivati con articoli diversi da quelli messi in fotografia, o non arrivati affatto, ho fatto reclamo a e-bay.

Il venditore (per 3 su 4 articoli) mi ha rimborsato quanto pagato (ma per averli li ho dovuti comperare altrove spendendo molto di più) e dopo l'ultima volta MI HA ESCLUSO DA TUTTE LE SUE OFFERTE (pur riconoscendo l'errore).

Per gli aquirenti vi sono regole e regolette che impediscono di emettere feed-back negativi o 1 o nessuna stella. E.bay mette tanti di quei paletti.... i venditori mettono diffide e minacce....

Alcuni venditori (pochi,per fortuna) attuano comportamenti scorretti ma non vengono richiamati.

Eppure l'acquirente deve pagare subito, a volte con spese di spedizione esagerate, ricevere i pacchi danneggiati o in forte ritardo, con articoli danneggiati o diversi o che non ci sono affatto....

Penso che e-bay dovrebbe cambiare un pò le sue regole e tutelare maggiormente gli acquirenti, dato che portano (molti) soldi. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)