annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati destinatario non corretti , pacco restituito al mittente !!!!!!!??????

yoana*
Utente della Community

RAGAZZI VI PREGO DI AIUTARMI !!!

Ho fatto un acquisto dalla Francia (ne avrei anche fatto a meno se in Italia avessi trovato l'oggetto ) . Bene , Faccio l'ordine , pago e fin qui tutto bene . Chiedo entro quanto mi sarebbe arrivato l'oggetto e mi dicono che mi sarebbe arrivato entro una settimana . In quella settimana l'oggetto non è arrivato . Ma dato che si tratta di una compravendita estera .. si può anche pensare che qualche giorno di ritardo ci possa stare quindi non mi allarmo . Trascorrono a questo punto 15 giorni , al che preoccupata li ricontatto informandoli del fatto che non mi fosse ancora arrivato il pacco e chiedo loro il numero tracking del pacco ; Me lo forniscono, e sul sito da cui inserisco il codice tracking mi compare un messaggio con scritto che il pacco era fermo a Roma e impossibilitato ad arrivare a destinazione poichè i dati del destinatario risultavano incompleti e che si poteva contattare il servizio clienti di poste della francia per integrare i dati completi. Benissimo, invio 4 / 5 mail ma senza nessuna risposta. Contatto il sito da cui ho acquistato e mi dicono di contattare le poste italiane. Le poste italiane mi dicono che il pacco era in viaggio per ritornare al mittente e che non avrebbeo potuto fare nulla . Ricontatto loro arrabbiata dicendogli che una volta che il pacco gli sarebbe arrivato , di inserire i dati corretti ( che gli ho inserito  nuovamente nell'email a CARATTERI CUBITALI) e di rispedirmelo . Loro mi rispondono poco fa dicendomi che all'arrivo del pacco io devo ripagare nuovamente le spese di spedizioni e in più la quantità del ritorno della merce ( DOGANA ???? ) . MA STIAMO SCHERZANDO ??????? E' stato un loro errore non aver inserito i miei dati corretti e io devo pagare ?????? Qualcuno mi dirà "Chiedi il rimborso " . Si , troppo facile uscirne così. Io ho ordinato un oggetto di cui necessito , pagato,  e non intendo chiedere rimborso. Voglio l'oggetto che ho pagato . E se loro hanno sbagliato perchè devo rimetterci nuovamente io ?????? Mi rivolgo agli "esperti" di compravendite; è giusto che io ripaghi ?????

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)