annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore mio nell'inserzione per il colore, ma il compratore aveva visto le varie foto. E ora?

scalvosan
Utente della Community

Buongiorno,

ho venduto un mio cappotto usato ad un utente ebay del Belgio. Al momento dell'acquisto mi ha chiesto altre foto e io gliene ho mandate altre 3, oltre a quella dell'inserzione.

Il colore del cappotto è ben chiaro e visibile. 

Purtroppo ho sbagliato la dichiarazione al momento dell'inserzione: ho scritto nero anzichè grigio scuro. Non so come mai, forse perchè avevo messo in vendita un altro cappotto nero e avrò sicuramente usato la stessa base per fare l'asta. 

Già prima del pagamento (PAYPAL) gli avevo anche scritto che per la spedizione in Belgio avrebbe dovuto pagare 15,50, mentre in Italia spedivo gratuitamente (nonostante tutto ho pagato 20,74 per la spedizione). 

Il cappotto gli è arrivato e mi ha scritto che è di buona qualità, ma non nero.

Ora io mi chiedo: ok ho sbagliato a scrivere il colore, ma si evince dalle foto che il colore è grigio, specialmente in una dove è fotografata la parte del collo (vi allego foto)WP_20140824_002.jpg

Gli ho detto che mi discpiace, non l'ho fatto in malafede e gli ho proposto delle alternative: uno sconto su un prossimo acquisto, la possibilità di rivederlo visto che è un bel cappotto e vale di più, o il reso, ma gli sarebbe costato altri 20 euro e sarebbe stato sconveniente a quel punto.

Beh, mi ha detto che vuole il rimborso, di scrivergli l'indirizzo per il reso. 

Le mie domande sono:

-visto che io nella mia inserzione ho deciso di non volere il reso, cosafaccio? posso rifiutarmi?

- ho ragione sul fatto che lui ha visto bene il prodotto prima della vendita?

- eventualmente, dopo aver ricevuto il cappotto, gli dovrei accreditare SOLO il costo del cappotto, senza i 15,50 delle spese, giusto? Anzi, come dovrei comportarti riguardo ai 5 euro che ho messo di tasca mia?

Aiuto!!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda