in data 01-08-2014 08:38
HO ACQUISTATO E PRONTAMENTE PAGATO DEGLI OGGETTI, CHE SAREBBERO DOVUTI ARRIVARE PER IL 30 LUGLIO, IL GIORNO DOPO L'ACQUISTO IL VENDITORE MI CONTATTA E MI COMUNICA CHE GLI OGGETTI NON SONO TUTTI DISPONIBILI, E MI PROPONE DI ACQUISTARE SOLO QUELLI DISPONBILI, DOPO VARIE MAIL DICO CHE NON MI INTERESSA, E CHE A QUEL PUNTO MI DEVE RIMBORSARE POICHE' NON E' STATO IN GRADO DI COMPLETARE LA TRANSAZIONE.
DA QUEL MOMENTO MI STANNO MANDANDO TANTE MAIL, UNA VOLTA DICE CHE NON MI PUO' RIMBORSARE PERCHE' LA MERCE E' STATA GIA' SPEDITA, POI MI DICE CHE STANNO PER SPEDIRE, POI MI DICE CHE SONO IO CHE NON VOGLIO LA MERCE, MA CHE LA MERCE E' DISPONIBILE.
IO SONO STANCA, E OVVIAMENTE VOGLIO IL RIMBORSO, ANCHE PERCHE' IO HO DOVUTO RIACQUISTARE GLI STESSI OGGETTI DA UN'ALTRA PARTE, POICHE' MI SERVIVANO PER IL 31 LUGLIO.
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE A RISOLVERE IL PROBLEMA.
GRAZIE