annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno della fattura per il mio acquisto ma non so dove scrivere dati di fatturazione

Salve. E' il mio primo acquisto. Stavo procedendo con il pagamento quando mi sono reso conto che, nonostante lo segnalasse, in realtà non mi permetteva di inserire dati di fatturazione. Laddove scrive "dati di fatturazione" in realtà posso inserire solo il nome presente sulla Carta di Credito. Io invece devo effettuare l'acquisto per la mia pizzeria ed ho bisogno della fattura.

Come posso fare?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

Hai acquistato in Germania il che complica abbastanza le cose, le due inserzioni sono mi pare in perfetto Italiano ma questo non garantisce affatto che i venditori siano in realtà altrettanto ferrati nella lingua e questo potrebbe aggravare le già congenite difficoltà di comunicazione con i venditori Tedeschi.

Invia le informazioni per la fatturazione a ciascuno dei due venditori via mail ed accertati, ove possibile, che abbiano recepito le tue richieste.

Non c'è su eBay un sistema automatizzato di invio di quel tipo di informazioni ed anche questo è un assurdo ed un ostacolo.

Ciao

Risposte (0)