in data 11-04-2013 16:42
Buongiorno a tutta la community di e-bay.
Sono qui per chiarire un dubbio che mi assale da un po di tempo.
Sono un e-bayer specializzato come acquirente, e sono sempre rimasto pienamente soddisfatto dei miei acquisti effettuati.
Ma negli ultimi tempi mi è capitata una cosa piuttosto strana,e senza troppi giri di parole vengo al punto:
Per alcuni articoli acquistati fuori l'Italia e purtroppo smarriti durante la consegna,chiedendo successivamente il rimborso ai relativi acquirenti,questi ultimi mi hanno risposto di aver eseguito la transazione del rimborso e di averlo accreditato sul mio conto PayPal.
Ma non possedendo un account Paypal ed avendo pagato solo ed esclusivamente con PostePay,questi soldi dove sono andati a finire?
C'è possibilità di recuperarli o sono andati perduti?
L'unica cosa che mi fa pensare è che quando si crei un account su ebay,automaticamente si crei anche su paypal ,avendo come credenziali di accesso quelle utilizzate per l'account e-bay.....
Mi confermate che la teoria è questa,oppure c'è dell'altro?
Attendo vostre risposte ragazzi.
Grazie 1000 in anticipo.
No. Sono nel limbo.
Se lei NON ha un conto paypal non può ricevere nessun rimborso in questa maniera.
Si crei un conto paypal che è meglio. Saluti.